Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Domanda d'iscrizione ;)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
!$m0k3!
Ospite




Domanda d'iscrizione ;) Empty
MessaggioTitolo: Domanda d'iscrizione ;)   Domanda d'iscrizione ;) Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:17 pm

MODULO

I dati richiesti sono i seguenti:

- Il Tuo Nome InGame: *Ganja$moker*
- ID Giocatore: 5575278
- Il Tuo Rango: Principiante
- La Tua Forza: 6.645
- Da Quale Famiglia Provieni?: Nessuna
- Se provieni da un altra Famiglia, perchè hai deciso di lasciarla?: -
- Quanto tempo giornaliero dedichi al gioco?: 5/6 ore (per ora Razz)
- Stai provando il gioco oppure sei già appassionato e hai intenzione di crescere il più possibile?: il gioco non è male, molto dettagliato ma non complicato....ho intenzione di crescere in fretta per vedere com'è il gioco più avanti con attacchi e guerre tra famiglie (se esistono) XD
- Solitamente sei tenace o molli alla prima sconfitta?: non mollo mai, a meno che chiudano il gioco Razz
- Età: 26
- Nome: Smoke (Matteo)
- Possibilita di Contatto ( MSN,TS,SKYPE,ICQ ): MSN: matsim2@hotmail.it - Skype: ismokeall
- Qualche parola di presentazione: Ho giocato per 2 anni e mezzo a ThePimps e (non per vantarmi Razz) sono il leader del clan italiano piu forte del server globale e sono l'unico Italiano che è riuscito a vincere qualcosa a fine mese (a febbraio per l'esattezza) quindi riguardo alla domanda di prima sulla tenacità non ci sono problemi Razz
Purtroppo ThePimps verrà chiuso il 30 Settembre e ci hanno offerto una possibilità di 'trasferire' le risorse possedute in un altro gioco della BigPoint (io per esempio ho il Premium pagato fino a Marzo 2011, 252.000 crediti, varie prostitute a crediti, circa 25 giorni di protezione e circa 22 di ferie) ora non so di preciso cosa mi trasferiranno per intero a Gangs of Crime però ho già fatto la richiesta di trasferimento e parto con dei buoni ideali su questo nuovo gioco e con me sto portando vari amici del mio clan a cui già ho trasmesso passione per questo gioco Wink
Torna in alto Andare in basso
primula
Admin
Admin
primula


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 45
Località : Sicilia

Domanda d'iscrizione ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda d'iscrizione ;)   Domanda d'iscrizione ;) Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:18 pm

benvenuto, adesso sei attivo sul nostro forum.
Se hai domande postale nei forum a te aperti.
Torna in alto Andare in basso
*Ganja$moker*
Admin
Admin
*Ganja$moker*


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : ROMA!!!

Domanda d'iscrizione ;) Empty
MessaggioTitolo: Scusate prima ho sbagliato ed ero ospite :)   Domanda d'iscrizione ;) Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:21 pm

MODULO

I dati richiesti sono i seguenti:

- Il Tuo Nome InGame: *Ganja$moker*
- ID Giocatore: 5575278
- Il Tuo Rango: Principiante
- La Tua Forza: 6.645
- Da Quale Famiglia Provieni?: Nessuna
- Se provieni da un altra Famiglia, perchè hai deciso di lasciarla?: -
- Quanto tempo giornaliero dedichi al gioco?: 5/6 ore (per ora Razz)
- Stai provando il gioco oppure sei già appassionato e hai intenzione di crescere il più possibile?: il gioco non è male, molto dettagliato ma non complicato....ho intenzione di crescere in fretta per vedere com'è il gioco più avanti con attacchi e guerre tra famiglie (se esistono) XD
- Solitamente sei tenace o molli alla prima sconfitta?: non mollo mai, a meno che chiudano il gioco Razz
- Età: 26
- Nome: Smoke (Matteo)
- Possibilita di Contatto ( MSN,TS,SKYPE,ICQ ): MSN: matsim2@hotmail.it - Skype: ismokeall
- Qualche parola di presentazione: Ho giocato per 2 anni e mezzo a ThePimps e (non per vantarmi Razz) sono il leader del clan italiano piu forte del server globale e sono l'unico Italiano che è riuscito a vincere qualcosa a fine mese (a febbraio per l'esattezza) quindi riguardo alla domanda di prima sulla tenacità non ci sono problemi Razz
Purtroppo ThePimps verrà chiuso il 30 Settembre e ci hanno offerto una possibilità di 'trasferire' le risorse possedute in un altro gioco della BigPoint (io per esempio ho il Premium pagato fino a Marzo 2011, 252.000 crediti, varie prostitute a crediti, circa 25 giorni di protezione e circa 22 di ferie) ora non so di preciso cosa mi trasferiranno per intero a Gangs of Crime però ho già fatto la richiesta di trasferimento e parto con dei buoni ideali su questo nuovo gioco e con me sto portando vari amici del mio clan a cui già ho trasmesso passione per questo gioco Wink
Torna in alto Andare in basso
ucalabrisi00
Admin
Admin
ucalabrisi00


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : Lamezia Terme

Domanda d'iscrizione ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda d'iscrizione ;)   Domanda d'iscrizione ;) Icon_minitimeSab Set 11, 2010 8:31 pm

benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
*Ganja$moker*
Admin
Admin
*Ganja$moker*


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 39
Località : ROMA!!!

Domanda d'iscrizione ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda d'iscrizione ;)   Domanda d'iscrizione ;) Icon_minitimeMer Set 22, 2010 6:57 pm

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.pablo74
Ospite




Domanda d'iscrizione ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda d'iscrizione ;)   Domanda d'iscrizione ;) Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:40 pm

MODULO
I dati richiesti sono i seguenti:
- Il Tuo Nome InGame: .pablo74.
- ID Giocatore: 5617001
- Il Tuo Rango: mafioso - La Tua Forza: 211.579
- Da Quale Famiglia Provieni?: Nessuna
- Se provieni da un altra Famiglia, perchè hai deciso di lasciarla?: -
- Quanto tempo giornaliero dedichi al gioco?:4/6 ore
- Stai provando il gioco oppure sei già appassionato e hai intenzione di crescere il più possibile?: il gioco e molto simpatico,lo conosco gia,ci giocavo piu di un anno fa,con unaltro acc,che ora e alla deriva....acc che puoi controllare e reina741
- Solitamente sei tenace o molli alla prima sconfitta?: sconfitta che vol di?hahhaha scherzo,io sono un guerriero:face:
- Età: 35
- Nome: paolo
- Possibilita di Contatto msn p-dimauro@live.it
cnt skype sciacallo76
sono comunque un veterano di the pimps,puoi chiedere a smoke e kisha,che facevamo parte dello stesso clan,cioe i SHRK parlagli di sciacallo e vedrai che mi riconosceranno subito ciao e buon gioco Basketball What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda d'iscrizione ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda d'iscrizione ;)   Domanda d'iscrizione ;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda d'iscrizione ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda Iscrizione
» Domanda d'iscrizione
» Domanda d'iscrizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Pubblico :: Sheda d'Ingresso-
Vai verso: