Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 domanda di iscrizione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ilfalco
Ospite




domanda di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: domanda di iscrizione   domanda di iscrizione Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 2:41 pm

- Il Tuo Nome InGame:ilfalco
- ID Giocatore4329962
- Il Tuo Rango: boss
- La Tua Forza: 720.000
- Da Quale Famiglia Provieni?:Ho una mia famiglia
- Se provieni da un altra Famiglia, perchè hai deciso di lasciarla?:ancora non ne sono molto convinto di lasciarla ma una cosa è sicura voglio distruggere i polacch!!
- Quanto tempo giornaliero dedichi al gioco?:Circa 2\3 dipende dal tempo libero
- Stai provando il gioco oppure sei già appassionato e hai intenzione di crescere il più possibile?:Sono appassionato e voglio crescere
- Solitamente sei tenace o molli alla prima sconfitta?: tenacetenace
- Età:23
- Nome:Giuseppe (Pino)
- Possibilita di Contatto ( MSN,TS,SKYPE,ICQ ):msn
- Qualche parola di presentazione: ciao a tutti spero di capirne di piu del game e diventare forte come di voi l'importante è gli italiani siano uniti, almeno nei giochi
Torna in alto Andare in basso
primula
Admin
Admin
primula


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 45
Località : Sicilia

domanda di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di iscrizione   domanda di iscrizione Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 8:22 pm

benvenuto sei attivo se hai domande postale nei forum a te aperti, fatti un giro nelle faq ci sono molti argomenti interessanti, vai nella sezione presentazione e presentati alla famiglia. Hai disponibile la chat in alto alla pagina fai connessione ed entri e puoi comunicare in maniera diretta con chi è connesso.
Per il momento fai parte del gruppo "Cittadini".

Ti sei iscritto col nome di Falco e quindi con questo nick sei attivo.
Torna in alto Andare in basso
LUIGI
Ospite




domanda di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: domanda iscrizione   domanda di iscrizione Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:32 am

Il Tuo Nome InGame:*DON*LUIGI
- ID Giocatore:
5169230- Il Tuo Rango:principiante
- La Tua Forza:50000
- Da Quale Famiglia Provieni?:
- Se provieni da un altra Famiglia, perchè hai deciso di lasciarla?:
- Quanto tempo giornaliero dedichi al gioco?:2/3
- Stai provando il gioco oppure sei già appassionato e hai intenzione di crescere il più possibile?:crescere
- Solitamente sei tenace o molli alla prima sconfitta?:tenacissimo
- Età:40
- Nome:Luigi
- Lavoro nella vita reale:dirigente
- Possibilita di Contatto ( MSN,TS,SKYPE,ICQ ):si
- Qualche parola di presentazione:vivo in Abruzzo ho lasciato il gioco a causa del terremoto ero il 4 in classifica generale se c'è qualche anziano del gioco mi conosce ero con i big (famiglia francese ed ero il + forte) conosco il gioco veramente bene ,il mio sogno dare un contributo a crescere una fam.italiana sino ai vertici.N.B chiaramente il mio vecchio account non so che fine abbia fatto ho chiesto al support ,attendo risposta.Ciao grazie LUIGI
Torna in alto Andare in basso
primula
Admin
Admin
primula


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 45
Località : Sicilia

domanda di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di iscrizione   domanda di iscrizione Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:37 am

benvenuto Luigi sei attivo se hai domande postale nei forum a te aperti, fatti un giro nelle faq ci sono molti argomenti interessanti, vai nella sezione presentazione e presentati alla famiglia. Hai disponibile la chat in alto alla pagina fai connessione ed entri e puoi comunicare in maniera diretta con chi è connesso.
Per il momento fai parte del gruppo "Cittadini".

Ti sei iscritto col nome di *DON*LUIGI* e quindi con questo nick sei attivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda di iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di iscrizione   domanda di iscrizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda di iscrizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda di iscrizione
» Domanda Iscrizione
» DOMANDA D'ISCRIZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Pubblico :: Sheda d'Ingresso-
Vai verso: